Punzonatura


I NOSTRI PUNTI DI FORZA

 

Macchine di ultima generazione

Velocità di produzione

Massima personalizzazione

Oltre 35 anni di esperienza

Spedizioni internazionali

Preventivo gratuito

La punzonatura è una tipologia di taglio meccanico della lamiera. Attraverso degli utensili, la lamiera viene incisa al fine di creare forme ad hoc.

FGM esegue lavorazioni di punzonatura lamiera attraverso una macchina combinata laser che riesce a gestire varie lavorazioni, quali:

  • taglio meccanico della lamiera
  • taglio termico
  • piegatura e nervatura
  • filettature
  • svasatura di fori
  • varie deformazioni con utensili specifici

Questa macchina consente di lavorare spessori da 0.6 mm a 8 mm, permettendo una produzione ampia di pezzi, anche con lavorazioni particolarmente complesse. La gestione automatica del magazzino e del cambio utensili è in grado di svolgere modifiche di produzione, anche in notturna. FGM, in questo modo, riesce a garantire tempi certi di produzione ed elevata produttività.

Il parco macchine di FGM è attrezzato per gestire al meglio la manutenzione degli utensili, al fine di mantenere costante il livello qualitativo di produzione, rispettando le necessità dei clienti.

La punzonatrice risulta una scelta ideale per la produzione di grandi serie o per lavorazioni complesse, come ad esempio deformazioni e filettature.

Consegne dirette

Consegne in tempi rapidi.

Per garantirvi un servizio rapido e sicuro fino alla conclusione dell’ordine possiamo effettuare la consegna diretta con nostri mezzi di trasporto

Compila il form

Compila questo form per ogni richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Acconsento al trattamento della privacy