Passa al contenuto principale
Lavorazioni presso-piegatura lamiera

Lavorazioni presso-piegatura lamiera

Materiali FGM e presso piegatura

FGM possiede una completa gamma di macchinari e attrezzature all’avanguardia nella tecnologia delle lavorazioni presso-piegatura lamiera.

POTRESTI ESSERE INTERESSATO ANCHE A: Presso piegatura lamiera

L’azienda si occupa da oltre 35 anni di:

  1. Lavorazioni presso-piegatura lamiera e deformazione (eseguita da macchinari altamente performanti per risultati di ottima qualità. Garantisce precisione e costanza dell’angolo di piega. I macchinari vengono programmati direttamente dall’ufficio tecnico, che gestisce al meglio la produzione anche per specifiche particolarmente complesse).
  2. Taglio laser automatico lamiera (questa tecnologia consente precisione, velocità e versatilità. È possibile pertanto programmare la macchina anche per piccole serie o per il taglio laser di un singolo pezzo).
  3. Punzonatura e taglio (tecnica efficace per lavorazioni particolarmente complesse come arrotondamenti e forme geometriche. La punzonatrice è la scelta ideale per la produzione di grandi serie o per lavorazioni complesse, come ad esempio deformazioni e filettature.).
  4. Saldatura MIG e TIG (processi che permettono di unire parti in modo robusto e permanente).
  5. Satinatura e verniciatura superficiale (trattamenti di finitura superficiali del metallo).

Cos’è la presso piegatura lamiera? Attraverso lavorazioni di presso-piegatura è possibile dare qualsiasi forma alla lamiera, costruendo manufatti di ogni tipo. I macchinari di FGM vengono programmati dall’Ufficio Tecnico, che gestisce al meglio la produzione anche per specifiche molto complesse. Le macchine intercambiabili gestiscono i picchi di produzione richiesti. L’obiettivo di FGM è fornirti un prodotto finito in ogni suo dettaglio, curando i passaggi della lavorazione nei reparti di produzione dello stabilimento.

FGM tratta i seguenti materiali:

  • Acciaio da costruzione, con spessore da 0,8mm a 25mm, in varie tipologie e con diverse caratteristiche meccaniche come ad esempio S235, S355, S420, hardox, weldox e raex
  • Acciaio inossidabile, con spessore da 0,8mm a 20mm in varie tipologie e caratteristiche meccaniche
  • Alluminio, con spessore da 0,8mm a 8mm come ad esempio laminato e mandorlato
  • Lamiera in acciaio zincato, con spessore da 0,6mm a 4mm
  • Lamiera in acciaio alluminato e alluzinc, con spessore da 0,6mm a 3mm

La brochure

Consulta la nostra brochure per conoscere le lavorazioni in cui eccelliamo. Scarica la brochure

Dove siamo

Via Dell'Impresa, 25/27
36040 Brendola (Vicenza)
Calcola percorso

Entra in azienda

Unisciti a noi! Siamo alla ricerca di nuovi talenti per arricchire il nostro team. Inviaci il tuo curriculum

FGM ITALIA SRL | Via Dell'Impresa, 25/27 - 36040 Brendola (Vicenza) | Tel. +39 0444 401 108 | Email: fgmitalia@fgmitalia.it | P.I. 01770920245 | R.E.A. n. 184686 Reg. Impr. VI | Cap. Soc. € 50.000,00 i.v. | POR FESR – Regione Veneto | Admin | fatto da Realizzare Sito Web Vicenza‎ | Mappa del sito‎ | Privacy Policy | Cookie Policy