Passa al contenuto principale
Presso piegatura lamiera

Presso piegatura lamiera

Presso piegatura: qualità e precisione

Noi di FGM ci occupiamo, da oltre 35 anni, della progettazione, industrializzazione e realizzazione dei tuoi prodotti, ed è questo che ci rende il partner ideale per la tua impresa.

POTRESTI ESSERE INTERESSATO ANCHE A: Lavorazioni piegatura lamiera robotizzata

Ci occupiamo principalmente di:

  1. Presso piegatura e deformazione della lamiera (eseguita da macchinari altamente performanti per risultati di ottima qualità. Garantisce precisione e costanza dell’angolo di piega. I macchinari vengono programmati direttamente dall’ufficio tecnico, che gestisce al meglio la produzione anche per specifiche particolarmente complesse).
  2. Taglio laser automatico lamiera (questa tecnologia consente precisione, velocità e versatilità. È possibile pertanto programmare la macchina anche per piccole serie o per il taglio laser di un singolo pezzo).
  3. Punzonatura e taglio (tecnica efficace per lavorazioni particolarmente complesse come arrotondamenti, forme geometriche ecc..).
  4. Saldatura MIG e TIG (processo che permettono di unire parti in modo robusto e permanente).
  5. Satinatura e verniciatura superficiale (trattamenti di finitura superficiali del metallo).

Con la presso piegaturasi può dare qualsiasi forma alla lamiera, permettendo di costruire manufatti di tutti i tipi. La lamiera risulta perfetta per ottenere dei piani semilavorati e lavorati di ogni genere. La nostra sede di Brendola (Vicenza) dispone di un ampio centro di presso piegatura lamiera. La competenza e la professionalità messa a disposizione dall’Ufficio Tecnico, unite a utensili e macchinari di qualità, promettono un alto livello di personalizzazione del prodotto.

I macchinari di FGM vengono programmati dall’Ufficio Tecnico, che gestisce al meglio la produzione anche per specifiche molto complesse. Le macchine intercambiabili gestiscono i picchi di produzione richiesti. Il nostro obiettivo è fornirti un prodotto finito in ogni suo dettaglio e lo perseguiamo curando i vari passaggi della lavorazione nei vari reparti di produzione del nostro stabilimento.

Perché non passi a trovarci nella nostra sede di Brendola? Il nostro team di professionisti ti aspetta!

La brochure

Consulta la nostra brochure per conoscere le lavorazioni in cui eccelliamo. Scarica la brochure

Dove siamo

Via Dell'Impresa, 25/27
36040 Brendola (Vicenza)
Calcola percorso

Entra in azienda

Unisciti a noi! Siamo alla ricerca di nuovi talenti per arricchire il nostro team. Inviaci il tuo curriculum

FGM ITALIA SRL | Via Dell'Impresa, 25/27 - 36040 Brendola (Vicenza) | Tel. +39 0444 401 108 | Email: fgmitalia@fgmitalia.it | P.I. 01770920245 | R.E.A. n. 184686 Reg. Impr. VI | Cap. Soc. € 50.000,00 i.v. | POR FESR – Regione Veneto | Admin | fatto da Realizzare Sito Web Vicenza‎ | Mappa del sito‎ | Privacy Policy | Cookie Policy